Formula 1 | Russell e Latifi in coro: “Entusiasti di correre al Nurburgring”

Williams a caccia dei primi punti stagionali

Russell e Latifi attesi alla sfida del Nurburgring
Formula 1 | Russell e Latifi in coro: “Entusiasti di correre al Nurburgring”

George Russell e Nicholas Latifi sono pronti ad affrontare il prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Gli alfieri della Williams cercheranno di sfruttare le condizioni fredde e umide previste per il prossimo fine settimana, con l’obiettivo di garantirsi e garantire alla squadra i primi punti di questa stagione..

“Sono davvero entusiasta di andare al Nurburgring”, ha affermato George Russell. “L’ultima volta che ci ho guidato è stato cinque anni fa. In generale si tratta di uno dei miei circuito preferiti. Ha molto carattere e guidarci sarà una sfida per tutti. Offre diverse opportunità e con le condizioni fredde che ci aspettano ci sarà molto da fare nel corso del week-end”.

Qui invece le valutazioni di Nicholas Latifi: “Sono entusiasta di tornare a correre al Nurburgring. L’ultima volta ci ho guidato nel 2015 con la Formula Renault 3.5. Sarà bello riscoprire questa pista “old school”, la quale ha molto carattere e ghiaia a bordo pista”.

“Il tempo dovrebbe essere freddo e umido, aspetto che renderà la sfida eccitante. Sarà diverso da quello a cui siamo stati abituati quest’anno, quindi speriamo di poter andare bene lì e di sfruttare ogni opportunità”, ha concluso il canadese.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati