Formula 1 | Ricciardo, nessun dubbio sul futuro in McLaren
"Non sto pensando a nessun'altra squadra", ha aggiunto l'australiano
Nonostante le tante difficoltà dell’ultima stagione, Daniel Ricciardo non nutre alcun dubbio sul proprio impegno in McLaren per il prossimo futuro. Intervistato dalla stampa inglese, l’australiano ha ribadito la propria fiducia nella scuderia di Woking, sottolineando come gli ottimi riscontri della seconda parte dell’ultimo campionato, anche grazie ai “consigli” di Lando Norris, siano solo un “antipasto” dei risultati che il binomio può raggiungere nel 2022.
“Mi piace tanto l’ambiente della McLaren e voglio davvero che questo progetto funzioni”, ha affermato l’australiano. “Mi piace il marchio e mi piacciono le loro auto sportive da strada. Posso dire che mi piace molto far parte di questa azienda. Di essere parte integrante della famiglia McLaren”.
“Onestamente non sto pensando ad altro, anche perchè questa squadra mi ha regalato una delle vittorie più belle in una delle stagioni più complicate della mia intera carriera”, ha proseguito. “Il mio pensiero è abbastanza semplice: se ho vinto in un anno come questo, cosa posso raggiungere in futuro?”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui