Formula 1 | Ribaltone Mercedes, Popov sorpreso dal divorzio con Hamilton

"Separazione strana, probabilmente c'è qualcosa dietro che non sappiamo", ha affermato il russo

Formula 1 | Ribaltone Mercedes, Popov sorpreso dal divorzio con Hamilton

Formula 1 Mercedes Hamilton – Il clamoroso divorzio tra Lewis Hamilton e la Mercedes ha sorpreso e non poco Alexey Popov. Secondo il giornalista russo, l’addio dell’inglese alla scuderia capitanata da Toto Wolff è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, visto che quest’ultima sta lavorando al massimo per garantirsi una vettura competitiva non solo per il 2024 e il 2025, ma anche per il 2026, anno in cui entreranno in vigore i nuovi regolamenti tecnici.

Popov e le perplessità sul divorzio tra Hamilton e Mercedes

“Mercedes sembra essere contenta della sua nuova vettura, ma il divorzio con Hamilton racconta tutt’altro. Pare che Lewis sappia qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza. Forse il management non vuole attuare degli investimenti concreti per il futuro, oppure abbiamo tra le mani una semplice intuizione di Frederic Vasseur. Magari la Ferrari è riuscita a presentagli un grande progetto per il 2026, un pò come avvenuto con la Mercedes nel 2014”.

Hamilton e il nuovo accordo con la Ferrari

L’inglese, ricordiamo, ha firmato un contratto con la Ferrari a partire dalla stagione 2025. Percepirà, secondo vari media italiani ed esteri, un compenso pari a 50 milioni più bonus e si affiancherà al già confermato Charles Leclerc, formando una line-up che per forza di cose dovrà portare la Scuderia a conquistare un titolo mondiale che manca dalla lontana ormai stagione 2007 (Kimi Raikkonen con la F2007).

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati