Formula 1 | Red Bull, Verstappen sul futuro: “Esiste sempre un piano B”

L'olandese non chiude a un possibile addio alla Scuderia austriaca se la power unit Honda non dovesse rivelarsi all'altezza

Formula 1 | Red Bull, Verstappen sul futuro: “Esiste sempre un piano B”

Nonostante l’ottimismo che filtra dalla factory Red Bull, Max Verstappen ha ammesso di avere un piano B per quello che riguarda la stagione 2020. Se i binomio Red Bull – Honda non dovesse rivelarsi all’altezza della situazione, infatti, l’olandese sarebbe pronto a cambiare il proprio futuro in Formula 1, valutando delle strade alternative.

L’obiettivo di Verstappen, ricordiamo, è quello di battagliare per il titolo già nel corso della prossima stagione, ragion per cui ogni mossa per il futuro ruoterà attorno a questo punto fermo.

Se Red Bull dovesse mettere insieme un pacchetto valido, l’olandese sarebbe ben lieto di proseguire questa strada imboccata nel 2015, altrimenti si aprirebbero alcuni scenari estremante interessanti.

Ecco le parole di Max Verstappen a La Gazzetta dello Sport: “Mi piace molto questa squadra e sono sicuro che possiamo fare una macchina veloce. Abbiamo solo bisogno di un motore competitivo per raggiungere il livello giusto. L’anno prossimo dobbiamo essere forti e creare una base per quello che riguarda il 2020. Il nostro progetto punterà al titolo”.

Ma se tutto questo non dovesse funzionare, Verstappen ha precisato: “Esiste sempre un piano B”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati