F1 | Stampa polacca certa: “Ecclestone avrebbe offerto a Kubica una vettura più competitiva”

Czachorski" Un Robert competitivo offrirebbe tanti benefici alla Formula 1"

F1 | Stampa polacca certa: “Ecclestone avrebbe offerto a Kubica una vettura più competitiva”

Bernie Ecclestone si sarebbe assicurato un posto migliore per Robert Kubica all’interno del Circus, parola di Marcin Czachorski.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di sport.pl, infatti, l’ex portavoce ufficiale del pilota polacco ha rivelato come “Mr E” avrebbe cercato di portare l’attuale pilota della Williams in una scuderia estremamente più competitiva nel 2019, sfruttando al massimo l’enorme immagine derivante dal ritorno del polacco in Formula 1.

Una mossa di marketing in grande stile, studiata in ogni minimo particolare, che avrebbe regalato agli appassionati un Kubica capace di giocarsi le posizioni nobili della classifica.

Ecco le parole di Marcin Czachorski: “Se fosse ancora in carica, Bernie Ecclestone avrebbe offerto a Robert Kubica una macchina estremamente più competitiva della Williams per il 2019. Un Kubica competitivo offrirebbe tanti benefici alla Formula 1. Per quanto riguarda la scelta di approdare a Grove, invece, lui sa esattamente che strada sta percorrendo. Dobbiamo solo fidarci delle sue scelte”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati