Formula 1 | Perez rigenerato dalla pausa estiva: “Bello ripartire da un tracciato come Spa”
"Non vedo l'ora di tornare a bordo della RB18", ha rivelato il messicano
Dopo un mese e mezzo complicato, a causa di un feeling non perfetto con la RB18, Sergio Perez è pronto per affrontare il prossimo Gran Premio del Belgio, 14° prova del mondiale 2022 di Formula 1.
Il messicano, nonostante i tanti punti di ritardo dall’attuale leader del campionato, nonché suo compagno di squadra, Max Verstappen, vuole ritrovare le prestazioni di inizio stagione per poter dire ancora la propria per quello che riguarda la battaglia per le posizioni di vertice dello schieramento.
“Non vedo l’ora di tornare al volante della RB18″, ha rivelato il messicano, quest’anno vincitore di un Gran Premio (Monaco). “È stata una bella pausa estiva e mi sono ricaricato per la seconda parte della stagione. Mi sento pronto, anche perchè ci aspettano grandi gare, probabilmente già a partire da Spa, una pista che mi piace molto e dove i tifosi sono sempre fantastici. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di rivedere la mia squadra. Penso che sia bello iniziare dopo la pausa con un triplo appuntamento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui