Formula 1 | Mercedes, Costa non ha dubbi: “Ferrari sarà in lotta per il titolo nel 2019”

"Attenzione anche alla Red Bull motorizzata Honda", ha aggiunto l'italiano

Formula 1 | Mercedes, Costa non ha dubbi: “Ferrari sarà in lotta per il titolo nel 2019”

In una chiacchierata concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, Aldo Costa ha parlato della sfida mondiale tra Ferrari e Mercedes, sottolineando come andrà tenuta sotto osservazione anche la Red Bull per quello che riguarda il 2019.

Secondo l’Ingegnere parmense, infatti, la Scuderia austriaca potrà dire la propria nel corso del prossimo campionato, soprattutto se la power unit firmata dalla Honda dovesse rivelarsi all’altezza della situazione.

Per quanto riguarda la Scuderia di Maranello, invece, l’attuale collaboratore della Mercedes ritiene che Charles Leclerc e Sebastian Vettel saranno certamente della partita anche nel 2019, confermando i valori già visti durante l’ultimo campionato.

Ecco le parole di Aldo Costa: “La Ferrari combatterà ovviamente con noi e sarà in lotta per il titolo, ma allo stesso modo mi aspetto anche una Red Bull competitiva, visto che nelle ultime settimane hanno parlato sempre bene del nuovo motore Honda”.

Sul talento di Max Verstappen e sulle sue possibilità di titolo ha invece aggiunto: “Ha talento ed è veloce, ma deve migliorare la sua consistenza durante la stagione. Solo così potrà giocarsela con Lewis Hamilton”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati