Formula 1 | McLaren, quante novità nel venerdì di Zandvoort! L’analisi [VIDEO]

Il commento di Matteo Bobbi sulle nuove soluzioni portate in pista da Oscar Piastri e Lando Norris

Formula 1 | McLaren, quante novità nel venerdì di Zandvoort! L’analisi [VIDEO]

Formula 1 McLaren GP Olanda – Tempo di novità in casa McLaren nel venerdì di attività a Zandvoort, sede del prossimo Gran Premio d’Olanda di Formula 1. Nelle prime prove libere di questa mattina, Matteo Bobbi ha analizzato le nuove soluzioni presentate sulla MCL38 dallo staff tecnico diretto da Peter Prodromou e Rob Marshall, evidenziando come la squadra abbia cercato di perfezionare quanto già introdotto a Miami.

Un pacchetto corposo, che riguarda varie aree della monoposto e mira a garantire quello step necessario per agganciare la Red Bull nel campionato Costruttori. McLaren, come sappiamo, sembra aver assimilato al meglio le novità presentate sulla vettura e nelle prove libere odierne è apparsa veloce sia sul giro secco che sul passo gara. Indicazioni importanti che pongono Lando Norris e Oscar Piastri tra i favoriti per il prosieguo di questo fine settimana in terra olandese. Appuntamento alle 12:30 di domani per la terza e ultima sessione di attività a Zandvoort.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)