Formula 1 | McLaren a Singapore con diverse novità tecniche: l’analisi di Matteo Bobbi [VIDEO]

Le nuove soluzioni sono state montate solo sulla vettura di Norris, Piastri le avrà disposizione tra sette giorni a Suzuka

Formula 1 | McLaren a Singapore con diverse novità tecniche: l’analisi di Matteo Bobbi [VIDEO]

Formula 1 GP Singapore novità McLaren – Tante novità per la McLaren nel venerdì di libere valide per il Gran Premio di Singapore, 16° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Tra le libere 1 e le libere 2, Matteo Bobbi ha analizzato tecnicamente le componenti presentate dalla scuderia inglese a Marina Bay, precisando come queste soluzioni siano state studiate con l’obiettivo di garantire ai piloti una vettura veloce e competitiva anche in condizioni di pista lenta, vero tasto dolente della prima specifica della MCL60.

Un’aggiunta al grosso pacchetto presentato in Austria che sulla carta dovrebbe aiutare il pacchetto a recuperare del gap non solo con la Ferrari e la Mercedes, ma anche con la Red Bull e l’Aston Martin. Appuntamento alle 11.30 in diretta su Sky Sport F1 HD e NowTV per la diretta della terza e ultima sessione di libere a Singapore, la quale servirà a piloti e squadre per preparare la qualifica che andrà in scena questo pomeriggio alle 15.00.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati