Formula 1 | Marko predica cautela sul ritorno di Ricciardo in pista

"Il ritorno in questi casi non si può affrettare, serve cautela", ha rivelato l'austriaco

Formula 1 | Marko predica cautela sul ritorno di Ricciardo in pista

Formula 1 Marko recupero Ricciardo – Come dichiarato da diverse fonti nelle scorse settimane, Red Bull non vuole forzare il recupero di Daniel Ricciardo dopo la frattura di un osso del metacarpo della mano sinistra rimediata a fine agosto nelle libere del Gran Premio d’Olanda a Circuit Zandvoort .

In un’intervista concessa alle colonne del quotidiano Osterreich, Helmut Marko ha offerto una panoramica a 360° sulle condizioni del pilota australiano, precisando come l’intervenuto chirugico alla mano affrontato da quest’ultimo richieda non solo settimane di recupero, ma anche un rientro all’attività sportiva graduale e non affrettato.

Condizioni importanti che hanno spinto il management della scuderia anglo-austriaca a confermare Liam Lawson per il GP del Qatar in programma questo week-end (Ricciardo, con ogni probabilità, tornerà in vettura tra due settimane al Circuit of the Americas di Austin).

“Ricciardo ha affrontato un intervenuto chirurgico che ha comportato l’avvitamento di una placca metallica”, ha affermato il consulente austriaco della Red Bull. “E’ qualcosa che richiede settimane di stop, anche con un processo di recupero normale. Il ritorno in questi casi non si può affrettare, serve cautela”.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta