Formula 1 | Lawrence Stroll: “Krack avrà un ruolo centrale all’interno del team”
Stroll ha analizzato le modifiche alla struttura tecnica del team Aston Martin
Intervistato dai media britannici sul piano di ristrutturazione che sta portando Aston Martin da un anno a questa parte, Lawrence Stroll si è detto soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi, sottolineando come l’arrivo di Mick Krack come team principal offrirà al team una base solida su cui costruire il proprio futuro.
Secondo quanto dichiarato dal Manager canadese, ormai proprietario della factory da tre stagioni, l’ex BMW avrà un ruolo centrale all’interno della scuderia e godrà della massima fiducia da parte di tutto il management. Krack, ricordiamo, prenderà il posto del “dimissionario” Otmar Szfanauer, mentre il ruolo di CEO sarà affidato all’ex McLaren, Martin Whitmarsh.
“Vincere in Formula 1 significa mettere insieme tutti i pezzi di un puzzle estremamente complesso, oltre che ottimizzare al massimo gli sforzi di tutte le figure all’interno della scuderia”, ha affermato il canadese. “Mick Krack è perfettamente in grado di coordinare questo compito. Stiamo assumendo persone molto capaci nelle ultime settimane, oltre al fatto che la costruzione della fabbrica sta procedendo secondo i piano pre-stabiliti.
“Da non sottovalutare inoltre che abbiamo una fantastica rosa di sponsor e Partners che stanno spingendo per la crescita del nostro team. Vogliamo vincere e abbiamo tutti gli ingredienti per raggiungere questo importante obiettivo. Mike avrà un ruolo centrale in questo e riferirà direttamente al nostro nuovo CEO, Martin Whitmarsh, a cui spetterà il compito di guidare le funzioni tecniche e operative. Siamo ambiziosi e sentiamo di essere sulla buona strada”, ha concluso il proprietario del marchio Aston Martin Lagonda.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui