Formula 1 | Joe Saward: “Anche McLaren interessata a Binotto”

"Nelle ultime settimane ho sentito un numero notevole di storie, alcune davvero sorprendenti", ha proseguito il giornalista britannico

Formula 1 | Joe Saward: “Anche McLaren interessata a Binotto”

Formula 1 Binotto McLaren – Tramite le colonne del proprio blog, Joe Saward ha parlato del futuro in Formula 1 di Mattia Binotto, precisando come l’ex TP della Ferrari avrebbe avuto dei contatti, più o meno recenti, con la McLaren.

Secondo il giornalista britannico, l’italiano arriverebbe a Woking con l’obiettivo di arricchire uno staff tecnico che sta cambiando totalmente pelle, soprattutto per volere di Andre Stella, attuale Team Principal della squadra. Allo stesso modo, però, non è ancora chiaro il tipo di ruolo sarebbe offerto all’ingegnere italo-elvetico, pronto in ogni caso ad ascoltare anche le offerte di Alpine e soprattutto Audi.

“Nelle ultime settimane ho sentito un numero notevole di storie, alcune davvero sorprendenti”, ha affermato il giornalista. “Tra queste anche quella di Mattia Binotto alla McLaren, sebbene – al momento – non sia chiaro con quale ruolo o qualifica. Ad ogni modo è uno scenario che va aggiunto a quelli già discussi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati