Formula 1 | Joe Saward: “Anche McLaren interessata a Binotto”
"Nelle ultime settimane ho sentito un numero notevole di storie, alcune davvero sorprendenti", ha proseguito il giornalista britannico
Formula 1 Binotto McLaren – Tramite le colonne del proprio blog, Joe Saward ha parlato del futuro in Formula 1 di Mattia Binotto, precisando come l’ex TP della Ferrari avrebbe avuto dei contatti, più o meno recenti, con la McLaren.
Secondo il giornalista britannico, l’italiano arriverebbe a Woking con l’obiettivo di arricchire uno staff tecnico che sta cambiando totalmente pelle, soprattutto per volere di Andre Stella, attuale Team Principal della squadra. Allo stesso modo, però, non è ancora chiaro il tipo di ruolo sarebbe offerto all’ingegnere italo-elvetico, pronto in ogni caso ad ascoltare anche le offerte di Alpine e soprattutto Audi.
“Nelle ultime settimane ho sentito un numero notevole di storie, alcune davvero sorprendenti”, ha affermato il giornalista. “Tra queste anche quella di Mattia Binotto alla McLaren, sebbene – al momento – non sia chiaro con quale ruolo o qualifica. Ad ogni modo è uno scenario che va aggiunto a quelli già discussi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui