Formula 1 | Hamilton a sorpresa: “Red Bull favorita per Melbourne”

"Nei test sono andati molto bene e con le novità previste in Australia potranno migliorare la propria posizione" ha aggiunto

Formula 1 | Hamilton a sorpresa: “Red Bull favorita per Melbourne”

Nonostante l’ottimo passo espresso a Barcellona e una W09 EQ-Power+ estremamente competitiva, Lewis Hamilton ritiene Red Bull la principale indiziata per il successo finale in Australia. Secondo l’inglese, infatti, Daniel Ricciardo e Max Verstappen possono contare su un pacchetto competitivo in previsione dell’Albert Park e gli aggiornamenti tecnici pianificati per la prima corsa della stagione potranno aiutare la Scuderia di Milton Keynes a superare sul piano della performance Ferrari e Mercedes.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: Avremo una stagione entusiasmante. Lo scorso campionato ci sono stati dei grossi divari tra le squadre, soprattutto all’inizio, ma poi la griglia si è accorciata. A fine anno eravamo tutti molto vicini. Prendete la Red Bull: secondo me faranno una grandissima gara a Melbourne”.

Nei test sono andati molto bene e con le novità previste in Australia potranno migliorare la propria posizione. Ritengo che, potenzialmente, siano la miglior squadra al momento. Stanno lavorando a un nuovo pacchetto e penso che saranno i favoriti per la vittoria finale del GP” ha aggiunto.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati