Formula 1 | Hamilton a sorpresa: “Red Bull favorita per Melbourne”
"Nei test sono andati molto bene e con le novità previste in Australia potranno migliorare la propria posizione" ha aggiunto
Nonostante l’ottimo passo espresso a Barcellona e una W09 EQ-Power+ estremamente competitiva, Lewis Hamilton ritiene Red Bull la principale indiziata per il successo finale in Australia. Secondo l’inglese, infatti, Daniel Ricciardo e Max Verstappen possono contare su un pacchetto competitivo in previsione dell’Albert Park e gli aggiornamenti tecnici pianificati per la prima corsa della stagione potranno aiutare la Scuderia di Milton Keynes a superare sul piano della performance Ferrari e Mercedes.
Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Avremo una stagione entusiasmante. Lo scorso campionato ci sono stati dei grossi divari tra le squadre, soprattutto all’inizio, ma poi la griglia si è accorciata. A fine anno eravamo tutti molto vicini. Prendete la Red Bull: secondo me faranno una grandissima gara a Melbourne”.
“Nei test sono andati molto bene e con le novità previste in Australia potranno migliorare la propria posizione. Ritengo che, potenzialmente, siano la miglior squadra al momento. Stanno lavorando a un nuovo pacchetto e penso che saranno i favoriti per la vittoria finale del GP” ha aggiunto.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui