Formula 1 | Haas all’attacco nella gara di casa a Austin

Hulkenberg: "Ogni punto sarà fondamentale"

Formula 1 | Haas all’attacco nella gara di casa a Austin

Per la Haas il prossimo Gran Premio degli Stati Uniti è ovviamente un appuntamento molto importante, essendo la gara di casa dell’unico team americano presente in Formula 1. La scuderia guidata da Ayao Komatsu è in lotta con la Racing Bulls per la sesta posizione nel campionato costruttori, e al COTA porterà, oltre a una livrea speciale per celebrare questo evento, anche un pacchetto di aggiornamenti importante per sfidare al massimo delle possibilità la compagine con sede a Faenza.

“Il Gran Premio degli Stati Uniti è senza dubbio una delle gare più importanti per noi – ha detto Hulkenberg. Abbiamo molti partner americani e, naturalmente, i nostri tifosi di casa. È una gara dove il pubblico è molto preparato sulla Formula 1, e vedere oltre 400.000 persone supportarci per tutto il weekend è davvero motivante. Porteremo un altro aggiornamento in pista, e con il formato Sprint ogni giro sarà fondamentale”.

“Non vedo l’ora di correre nella nostra gara di casa, è ovviamente un evento molto importante per noi, con un entusiasmo extra per fare bene – dichiara Magnussen. Il COTA è un circuito fantastico e attira una delle folle più grandi dell’anno, è un appuntamento enorme. In passato abbiamo avuto alti e bassi qui, ma quest’anno speriamo di essere competitivi, visto che è un tracciato a media deportanza, che di solito ci favorisce. Ho vissuto belle battaglie qui e spero di riuscire a conquistare punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati