Formula 1 | Haas, ad Austin un nuovo pacchetto di aggiornamenti per la VF-23

"Impareremo molto da questa annata", ha rivelato Steiner

Formula 1 | Haas, ad Austin un nuovo pacchetto di aggiornamenti per la VF-23

Formula 1 Haas – Lavoro frenetico in casa Haas per garantire a Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen una vettura in grado di battagliare stabilmente per le prime dieci posizioni dello schieramento. Secondo quanto dichiarato da Guenther Steiner, la piccola scuderia statunitense è pronta per presentare ad Austin un corposo pacchetto di novità sulla VF-23, il quale – almeno sulla carta – dovrebbe risolvere una parte dei problemi emersi sulla vettura nell’arco di questa stagione. Soluzioni importanti, come confermato dallo stesso Manager alto-atesino, che apriranno la strada allo sviluppo in vista della stagione 2024.

“In programma delle novità è in linea con quelle che erano le nostre previsioni”, ha affermato il Team Principal della Haas prima di volare a Losail. “Per Austin dovrebbe essere tutto pronto. Tutti i membri della squadra hanno fatto un buon lavoro di pianificazione. L’ufficio acquisti ha lavorato giorno e notte per ordinare tutto in tempo, mentre il centro di progettazione ha dato il massimo per garantire tutti i disegni. L’intera azienda si è impegnata come doveva. Non sappiamo quanto sarà buono l’aggiornamento, ma di sicuro ci aspettiamo qualcosa di buono, anche perchè stiamo camminando nella direzione che vogliamo in vista del prossimo anno. Impareremo molto da questa annata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo