Formula 1 | Claire Williams guarda il bicchiere mezzo pieno: “Preferisco concentrarmi sugli aspetti positivi dell’ultima stagione”

“La gente va in fabbrica e in pista mettendoci sangue, sudore e lacrime nel tentativo di fare il proprio lavoro al massimo delle possibilità”, ha aggiunto

Formula 1 | Claire Williams guarda il bicchiere mezzo pieno: “Preferisco concentrarmi sugli aspetti positivi dell’ultima stagione”

Nonostante il decimo posto nella classifica costruttori e le pessime prestazioni messe in mostra durante tutto il 2018, Claire Williams ha voluto guardare tutti i risvolti positivi messi sul piatto dal team nell’ultimo anno, sottolineando come i tecnici in fabbrica abbiano sempre dato il massimo per quello che riguarda il lavoro e l’impegno.

L’obiettivo per il 2019, proprio in tal senso, sarà ripartire da questi aspetti, cominciando una ripresa che per forza di cose dovrà partire da Robert Kubica e George Russell.

Ecco le parole di Claire Williams: “Sono quel tipo di persona che guarda sempre il bicchiere mezzo pieno e per quanto questa stagione sia stata estremamente deludente posso assicurarvi che prenderò spunto dagli aspetti positivi. Il più significativo è stato è stato lo spirito mostrato da tutti i membri del team”.

“La gente va in fabbrica e in pista mettendoci sangue, sudore e lacrime nel tentativo di fare il proprio lavoro al massimo delle possibilità”, ha aggiunto. “Continuiamo a combattere e non ci fermeremo mai, indipendentemente da ciò che accadrà in pista”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica” F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”
News F1

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”

"In passato ho provato a ingaggiare Carlos quando gestivo, ora finalmente ce l'ha fatta", ha affermato la figlia del compianto Sir Frank
Tra i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figura anche l’approdo di Carlos Sainz in Williams. Lo spagnolo,