Formula 1 | Capito soddisfatto dell’approccio di Albon in Williams
"Mi aspettavo tanto ma lui, ma in tutta onestà sta addirittura superando le mie aspettative", ha affermato
Intervistato da Motorsport-Total.com, Jost Capito ha promosso a pieni voti l’approccio di Alexander Albon ad una realtà in rapida crescita come quella della Williams, sottolineando come l’ex Red Bull abbia maturato fin dalle prime uscite in pista un ottimo rapporto con i tecnici e gli ingegneri all’interno del garage, offrendo un valido contributo non solo allo sviluppo, ma anche al settaggio della FW44 per il mondiale 2022 di Formula 1.
Alexander Albon, ricordiamo, ha preso il posto di un pilota di talento come George Russell e in questa nuova era della Formula 1, insieme al compagno di squadra Nicholas Latifi, avrà il pesante compito di riportare la scuderia inglese a battagliare stabilmente per le posizioni di vertice dello schieramento.
“Alex è un pilota che fornisce ottime informazioni ed è bravo a valutare il comportamento della monoposto in pista”, ha affermato il Team Principal e CEO della Williams. “Inoltre è molto rilassato e riesce a lavorare molto bene insieme agli ingegneri. Trasmette le giuste sensazioni, oltre che feedback importanti sulla guida. Possiede il giusto equilibrio. Mi aspettavo tanto ma lui, ma in tutta onestà sta addirittura superando le mie aspettative”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui