Formula 1 | Briatore risponde a Horner: “Parla male di Alonso? E’ straordinario”

"Fer non è solo un buon pilota, ma anche un vero giocatore di squadra", ha affermato Briatore

Briatore ha risposto alle valutazioni rilasciate da Horner, sottolineando come l'inglese non abbia alcun titolo per esprimere certi concetti
Formula 1 | Briatore risponde a Horner: “Parla male di Alonso? E’ straordinario”

Flavio Briatore ha pesantemente criticato le dichiarazioni rilasciate da Christian Horner sullo spirito di squadra di Fernando Alonso, sottolineando come l’inglese non abbia alcun diritto di esprime certi pareri su storie e vicende che non conosce.

Qualche settimana fa, ricordiamo, il Team Principal della Red Bull era stato interpellato su un possibile arrivo dello spagnolo a Milton Keynes, sottolineando come uno scenario del genere fosse assolutamente impossibile, dato che il due volte campione del mondo non è da considerarsi come ‘team player’.

“Ho sentito Horner parlare negativamente di Alonso e penso sia straordinario”, ha affermato Flavio Briatore. “Ripenso a quando mi sono assicurato che il suo team avesse i motori Renault. Non sopporto che qualcuno come Horner parli male di Fernando. Fer non è solo un buon pilota, ma anche un vero giocatore di squadra. McLaren e Honda non sono state semplicemente una buona partita e può succedere”.

Briatore ha inoltre espresso una valutazione sulla collaborazione tra Red Bull e Honda, sottolineando come la partnership stia aiutando entrambe le parti in causa: “Red Bull sta attendendo credito per questo. Non sono ancora candidati al titolo, ma lo stanno rapidamente diventando. Questo però non significa che possono parlare male di altri conducenti, anche perché di certo non meritano un premio per la gestione dei loro piloti”.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati