Formula 1 | Bottas, a Imola incidente da oltre un milione [VIDEO]

Bobbi ha analizzato i danni sulla vettura di Bottas dopo l'incidente di Imola

Mercedes costretta a ricostruire gran parte della W12 del finlandese
Formula 1 | Bottas, a Imola incidente da oltre un milione [VIDEO]

Durante la prima sessione di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Matteo Bobbi ha analizzato i danni alla vettura di Valtteri Bottas dopo lo spaventoso incidente di Imola con George Russell, sottolineando come la “problematica” abbia causato una perdita a Mercedes superiore al milione di euro.

Secondo quanto dichiarato dal talent di Sky Sport F1, la W12 è stata intaccata in diverse parti importanti, aspetto che ovviamente ha costretto la scuderia campione del mondo a mettere insieme una nuova vettura.

Per quanto riguarda lo power unit, invece, lo staff a Brixworth è riuscito a recuperare gran parte dell’unità, fattore che sta permettendo al finlandese di girare a Portimao con la stessa unità utilizzata in Bahrain e al “Santerno”. Appuntamento a domani, ore 13.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere a Portimao. Squadre e piloti avranno a disposizione 60 minuti per preparare al meglio le qualifiche che scatteranno alle 15.00.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati