Formula 1 | Alonso, massima fiducia nel lavoro di sviluppo della Alpine

"Il budget cap ha imposto a tutte le squadre gli stessi requisiti e adesso tocca a noi lavorare per completare l'ultimo step", ha proseguito

Formula 1 | Alonso, massima fiducia nel lavoro di sviluppo della Alpine

Nonostante i numerosi problemi di affidabilità emersi dall’inizio di stagione ad oggi, Fernando Alonso ripone massima fiducia nel lavoro di sviluppo della Alpine per il proseguo di questa stagione 2022.

Lo spagnolo, autore di una prestazione brillante nell’ultimo fine settimana in Austria, ha evidenziato le qualità dei tecnici che attualmente stanno collaborando all’interno della squadra, aspetto che quasi certamente porterà ben presto la compagine transalpina a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

“Il nostro piano è quello di avvicinarci il più possibile alle zone di vertice della classifica e rispetto alla scorsa stagione abbiamo compiuto un bel passo in avanti in termini di performance”, ha affermato l’iberico. “Il budget cap ha imposto a tutte le squadre gli stessi requisiti e adesso tocca a noi lavorare per completare l’ultimo step. Abbiamo un’ottima squadra, sia in Gran Bretagna che in Francia, e personalmente ho massima fiducia in essa”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di