Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi carico in vista del 2019: “Non vedo l’ora di cominciare”
"Sono felice di avere questa possibilità", ha aggiunto l'italiano
Presente alla semifinale di X-Factor, Antonio Giovinazzi ha parlato della recente promozione in Alfa Romeo Sauber come pilota ufficiale, sottolineando come sia pronto e carico per questa nuova ed entusiasmante esperienza.
Il pilota di Martina Franca, ricordiamo, riporterà l’Italia in Formula 1 dopo ben otto anni e lo farà con una squadra di alta classifica, capace di portare in alto un talento come Charles Leclerc.
Ecco le parole di Antonio Giovinazzi: “Sono carichissimo. Dopo 8 anni torna un pilota italiano in Formula 1 e con un brand importante come Alfa Romeo. Sono davvero carico e non vedo l’ora di cominciare. Per quanto riguarda l’X-Factor, spero che nel 2019 lo possano avere la Ferrari e il mio team. Sono felice di avere questa possibilità con una squadra così importante”.
Sul suo rapporto con la musica ha invece aggiunto: “Sono un grande appassionato di musica e di X-Factor, è stata la mia prima volta a un live. Quello della musica è il momento in cui ti isoli da tutto prima di una qualifica o di una gara. Ascolto musica per darmi la carica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui