Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi carico in vista del 2019: “Non vedo l’ora di cominciare”

"Sono felice di avere questa possibilità", ha aggiunto l'italiano

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi carico in vista del 2019: “Non vedo l’ora di cominciare”

Presente alla semifinale di X-Factor, Antonio Giovinazzi ha parlato della recente promozione in Alfa Romeo Sauber come pilota ufficiale, sottolineando come sia pronto e carico per questa nuova ed entusiasmante esperienza.

Il pilota di Martina Franca, ricordiamo, riporterà l’Italia in Formula 1 dopo ben otto anni e lo farà con una squadra di alta classifica, capace di portare in alto un talento come Charles Leclerc.

Ecco le parole di Antonio Giovinazzi: “Sono carichissimo. Dopo 8 anni torna un pilota italiano in Formula 1 e con un brand importante come Alfa Romeo. Sono davvero carico e non vedo l’ora di cominciare. Per quanto riguarda l’X-Factor, spero che nel 2019 lo possano avere la Ferrari e il mio team. Sono felice di avere questa possibilità con una squadra così importante”.

Sul suo rapporto con la musica ha invece aggiunto: “Sono un grande appassionato di musica e di X-Factor, è stata la mia prima volta a un live. Quello della musica è il momento in cui ti isoli da tutto prima di una qualifica o di una gara. Ascolto musica per darmi la carica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati