Formula 1 | Abiteboul sorpreso da Ocon: “Si è adattato subito alla squadra”
"Soddisfatti del lavoro portato avanti ad Abu Dhabi", ha affermato Abiteboul
Intervistato da Auto Hebdo, Cyril Abiteboul ha parlato della due giorni di test completata da Esteban Ocon ad Abu Dhabi, sottolineando come il francese, nonostante l’anno di assenza forzata dallo schieramento di partenza, sia riuscito ad adattarsi abbastanza velocemente alle caratteristiche della vettura e al modo di lavorare della squadra.
Un inizio incoraggiante, profondamente diverso rispetto a quello di Ricciardo (Daniel ha esordito in Renault solo nei pre-season test.ndr), che fa ben sperare la squadra transalpina in vista della prossima stagione.
“Alan [Permane.ndr] è rimasto parecchio sorpreso da Esteban [Ocon.ndr] e il suo adattamento all’auto ci ha portato quasi a pensare che non fosse rimasto fermo nel 2018″, ha affermato Cyril Abiteboul. “In merito al test di Abu Dhabi non c’è quindi nulla da segnalare, tranne la soddisfazione di un lavoro che non abbiamo potuto portare avanti con Daniel [Ricciardo.ndr], visto che Red Bull non ci ha permesso di metterlo in macchina subito ad Abu Dhabi. Ricciardo ha sofferto l’adattamento all’auto, mentre stavolta abbiamo accorciato i tempi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui