F1 | Ocon crede nella Renault: “Felice della mia scelta”

"Vogliamo migliorare rispetto al 2019", ha affermato Ocon

Ocon affronterà il prossimo mondiale di Formula 1 con i colori del team Renault
F1 | Ocon crede nella Renault: “Felice della mia scelta”

Nonostante le difficoltà affrontate dalla squadra nel corso del 2019 e un compagno di squadra estremamente complesso dal punto di vista delle performance, Esteban Ocon non nutre nessun rammarico sulla scelta di tornare in Formula 1 con i colori del team Renault.

Secondo quanto dichiarato dal pilota transalpino, infatti, Renault ha tutte le carte in regola per chiudere il gap nei confronti di Mercedes, Ferrari e Red Bull, aspetto che dovrà portare ogni membro della squadra a dare il 110% nel corso della prossima stagione.

“Non sono deluso per il mio ritorno in Formula 1 con i colori del team Renault”, ha affermato Esteban Ocon. “Sono in un team francese che ha grandi ambizioni e intende tornare al vertice entro pochi anno. E’ una situazione che mi da sollievo”.

Sul 2020 ha invece aggiunto: “L’ambizione sarà quella di migliorare rispetto alla scorsa stagione. Quest’anno abbiamo chiaramente sotto performato, ragion per cui l’obiettivo è quello di migliorare la quinta posizione ottenuta nel 2019. Dobbiamo progredire e avvicinarci a Ferrari, Mercedes e Ferrari”.

Sul piano personale ha invece dichiarato: “Spero di salire sul podio durante la stagione. Farlo significherebbe che siamo riusciti a compiere un bel passo in avanti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati