Formula 1 | Christian Horner e Zak Brown a cena con il presidente FIA Ben Sulayem
I tre si sono incontrati prima del weekend del Gran Premio degli Stati Uniti

Un incontro inaspettato si è tenuto tra Mohammed Ben Sulayem, presidente della FIA, Zak Brown, CEO della McLaren e Christian Horner, ex team principal della Red Bull. I tre si sono ritrovati a cena insieme alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti, ma i motivi dell’incontro non sono stati resi noti. Le immagini della riunione, pubblicate dallo stesso Ben Sulayem sui propri canali social, mostrano i tre sorridenti mentre condividono un pasto. La natura dell’appuntamento resta però avvolta nel riserbo, suscitando curiosità all’interno del paddock, soprattutto per la presenza di Brown e Horner allo stesso tavolo.
Il rapporto tra i due dirigenti non è mai stato idilliaco, ma il contesto dell’incontro aggiunge ulteriore interesse, anche perché la McLaren si trova attualmente al centro della lotta per il campionato, con Lando Norris e Oscar Piastri impegnati contro Max Verstappen per il titolo piloti.
Sul fronte opposto, Christian Horner sarebbe interessato a un possibile ritorno nel mondo della Formula 1, anche se i contorni di un suo eventuale rientro rimangono indefiniti, e l’opzione Ferrari, alimentata da forti voci negli ultimi giorni, sembra sia del tutto esclusa. Nel frattempo, Mohammed Ben Sulayem si prepara alla corsa per la rielezione alla presidenza della FIA, prevista per dicembre, nella quale non sembra avere rivali.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui