F1 | Zhou non ha dubbi: “Sfida aperta tra noi e McLaren per gli ultimi posti in zona punti”

Sull'Australia ha invece affermato: "Mi piace tutto di questo posto"

F1 | Zhou non ha dubbi: “Sfida aperta tra noi e McLaren per gli ultimi posti in zona punti”

Sfida aperta tra Alfa Romeo e McLaren nel prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Intervistato dai media durante la conferenza stampa d’apertura della gara, Guanyu Zhou si è focalizzato sulla sfida tra il Biscione e la scuderia inglese, precisando come queste due squadre – secondo quanto emerso a Sakhir e Jeddah – si contenderanno gli ultimi posti all’interno della zona punti. Una sfida sul filo dello rasoio che dovrà spingere la compagine italo-elvetica a svolgere un lavoro pressoché perfetto tra venerdì, sabato e domenica.

“Stiamo vivendo una battaglia serrata, anche perché noi e McLaren ci giochiamo gli ultimi punti a disposizione sulla griglia di partenza”, ha affermato il cinese dell’Alfa Romeo. “A Jeddah sono andato vicino alla Q3 e anche sul passo eravamo vicino alla top. Non siamo troppo lontani e ogni dettaglio – in questa situazione – può fare la differenza”.

Infine, non è mancato un commento sull’Australia: “Mi piace tutto di questo posto. La gente, il clima, il calore e il circuito. Ho provato a prepararmi al meglio. Un anno fa è andata bene all’ultimo giro, sperimento di replicare anche domenica prossima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati