F1 | Wolff sulla trattativa Vettel – Aston Martin: “Non sono coinvolto nelle discussioni”

"Il mio ruolo in Aston Martin è del tutto slegato dal team di Formula 1", ha dichiarato l'austriaco

Wolff ha escluso un proprio coinvolgimento nella trattativa di mercato tra Sebastian Vettel e Lawrence Stroll
F1 | Wolff sulla trattativa Vettel – Aston Martin: “Non sono coinvolto nelle discussioni”

In una chiacchierata concessa alle colonne di motorsport.com, Toto Wolff ha escluso un suo coinvolgimento nella trattativa di mercato tra Sebastian Vettel e il team Aston Martin (attuale Racing Point), sottolineando come il suo coinvolgimento nel board del marchio britannico non riguardi la gestione e il management del team di F1.

Secondo l’austriaco, direttore esecutivo della Mercedes, la decisione sulla line-up 2021 spetta esclusivamente a Lawrence Stroll e al team principal della squadra, Otmar Szafnauer, aspetto che di fatto lo esclude da qualsiasi discussione riguardante il futuro del quattro volte Campione del Mondo della Ferrari.

Sebastian Vettel in Racing Point? Parliamo di un quattro volte campione del mondo e sarebbe certamente interessante come scenario, ma al momento non sono coinvolto in nessuna discussione tra lui, Otmar Szafnauer e Lawrence Stroll”, ha dichiarato Toto Wolff. “Il mio ruolo in Aston Martin è del tutto slegato dal team di Formula 1. Alla fine petterà a Lawrence prendere una decisione sui piloti che andranno a comporre la line-up del prossimo anno”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati