F1 | Coulthard consiglia Vettel: “Potrebbe andare all’Aston Martin”

"Aprirebbe una nuova fase della propria carriera", ha dichiarato lo scozzese

Coulthard non ha escluso un interessamento di Stroll verso Vettel
F1 | Coulthard consiglia Vettel: “Potrebbe andare all’Aston Martin”

Intervistato da Sky Sports, David Coulthard ha analizzato gli scenari di mercato legati a Sebastian Vettel, quattro volte Campione del Mondo che saluterà la Ferrari al termine della stagione 2020, sottolineando come l’Aston Martin potrebbe rivelarsi un’opzione interessante, soprattutto se Lawrence Stroll dovesse offrire le giuste garanzie dal punto di vista tecnico.

Secondo l’ex pilota di McLaren e Red Bull, Vettel garantirebbe talento ed esperienza ad una struttura relativamente giovane (Aston Martin, ricordiamo, entrerà come marchio ufficiale solo l’anno prossimo), aspetto che aiuterebbe la squadra a crescere già a partire dal mondiale 2021 di Formula 1.

“A mio parere Vettel potrebbe andare all’Aston Martin e comprare anche un pacchetto di azioni, aprendo una nuova fase della carriera”, ha affermato l’ex pilota scozzese e attuale “brand ambassador” della Red Bull. “Lawrence Stroll ha in mente piani di successo per il team. E Seb, con la sua esperienza, sarebbe importante come lo fui io all’inizio per Red Bull”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati