F1 | Wolff sul calendario autunnale: “Avremo un buon numero di gare”

"Credo che le gare in Medio Oriente saranno confermate", ha aggiunto l'austriaco

Toto Wolff ha commentato la situazione calendario
F1 | Wolff sul calendario autunnale: “Avremo un buon numero di gare”

Tramite le colonne del sito ufficiale Mercedes, Toto Wolff ha analizzato la situazione calendario, sottolineando come ben presto potrebbero esserci delle novità per quello che riguarda la lista di gare previste in autunno.

Secondo l’austriaco, Liberty Media sta facendo il massimo per garantire una stagione ricca di appuntamenti e quanto più possibile simile a quella originariamente prevista. Un impegno importante, ma che deve essere supportato dai governi e dagli organizzatori.

Bahrain e Abu Dhabi, ricordiamo, dovrebbero conservare senza alcun problema gli slot, con il primo che potrebbe addirittura organizzare un doppio appuntamento. Resta da capire la situazione legata all’America (USA, Messico e Brasile) e all’Asia (Singapore, Giappone, Cina e Vietnam)

“Credo e spero che le due gare in Medio Oriente saranno presto confermate per il finale di stagione”, ha dichiarato il Manager della Mercedes. “In generale dobbiamo vedere come si sviluppa la situazione in ogni singolo paese coinvolto. L’obiettivo varia a seconda del periodo, ma riteniamo di poter mettere insieme un buon calendario per l’autunno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati