F1 | Wolff su Grosjean: “Dovrebbe essere contento di correre in Formula 1”

Il team principal ha fatto riferimento alle scorrettezze dello svizzero commesse in passato

F1 | Wolff su Grosjean: “Dovrebbe essere contento di correre in Formula 1”

Il boss della Mercedes ha risposto alle accuse mosse dallo svizzero nei confronti di Lewis Hamilton, reo a suo dire, di averlo rallentato durante la qualifica di Silverstone. 

Grosjean era piuttosto furioso nel post qualifica di sabato scorso, dichiarando che la FIA non ha preso provvedimenti nei confronti di Hamilton, in quanto si sta giocando il mondiale. Wolff ha replicato, sostenendo che lo svizzero, vista la sua condotta negli anni passati, dovrebbe essere l’ultima persona a parlare.

“Ci sono piloti che si lamentano sempre -ha commentato il team principal Mercedes- non voglio esprimermi. Se Romain Grosjean chiede penalità per altri, dovremmo guardare i suoi record in pista. Dovrebbe essere contento di correre in Formula 1″.

Tuttavia, Gunther Steiner ha preso le parti del suo pilota, sostenendo che se i ruoli fossero stati diversi, sicuramente Grosjean avrebbe preso la penalità:

“Hamilton è un campione del mondo, è il migliore. Che bisogno ha di rallentare gli altri piloti? Se qualcuno si trova nella sua linea, è un disastro. Dobbiamo lavorare insieme ma non c’è mai coerenza con le penalità”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati