F1 | Wolff difende la Mercedes: “Non abbiamo mai parlato di contratto con Verstappen”

Il boss del team allontana le voci: "La Red Bull ha fatto bene a tenerlo in squadra. Non sono triste, ci sono tanti piloti forti, non sono sorpreso"

F1 | Wolff difende la Mercedes: “Non abbiamo mai parlato di contratto con Verstappen”

Toto Wolff, responsabile della Mercedes, ha detto di non essere per nulla stupito del rinnovo di contratto tra Max Verstappen e la Red Bull fino al 2020. Nonostante si parlasse di contatti tra l’olandese e il team di Stoccarda, con un incontro avvenuto tra Toto e Jos Verstappen a Monza, l’austriaco ha voluto respingere qualsiasi rumor a riguardo: “Non ci sono mai stati contatti per discutere di un eventuale contratto”.

Il manager austriaco si è complimentato con il team di Milton Keynes per la mossa: “Penso che la Red Bull sia stata molto attenta e furba nel decidere sul contratto di Max, assicurandosi così di averlo per altre tre stagioni. Io avrei fatto la stessa cosa se fossi stato in Red Bull, ha tante capacità e la continuità è un fattore importante”, ha commentato Toto Wolff a Motorsport.com.

Dispiaciuto di non poterlo avere in Mercedes almeno fino al 2020? Toto non sembra essere triste: “No, perché dovrei? Vediamo che ci sono tanti piloti forti al mondo, non è una cosa inaspettata”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati