F1 | Watson: “Verstappen sta mostrando una maturità diversa rispetto al 2021”

"Non c'è più quello stile aggressivo quando lottava con Hamilton", ha detto l'ex pilota britannico

F1 | Watson: “Verstappen sta mostrando una maturità diversa rispetto al 2021”

La stagione finora disputata è stata caratterizzata da duelli maschi ma corretti, rispetto ai veleni che invece hanno condizionato lo scorso Mondiale. A tal proposito, sull’attuale lotta che vede contrapposti Max Verstappen e Charles Leclerc, si è focalizzato l’ex pilota di Formula 1 John Watson.

Il britannico ha infatti ammesso come il campione del mondo in carica abbia modificato nettamente il proprio approccio ai duelli, soprattutto rispetto al 2021 dove in varie occasioni c’erano stati duelli oltre al limite sfociati in incidenti con Lewis Hamilton.

Quello che stiamo vedendo con Verstappen è che, nel ’22, sembra mostrare una maturità diversa da quella che aveva mostrato fino alla fine del ’21 – ha dichiarato Watson intervistato da PlanetF1 – Ha commesso degli errori secondo me, nel ’21, cosa che ha pagato: avrebbe dovuto vincere quel Mondiale molto prima che arrivassimo ad Abu Dhabi. L’incidente di Silverstone, quello di Monza, gli ha impedito di vincere prima quel campionato. Mostra un diverso atteggiamento nella battaglia con Leclerc, non c’è quello stile di guida aggressivo che ho visto durante tutta la carriera di Verstappen, quando stava combattendo con Hamilton”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati