F1 | Vettel: “Un mio ritorno in Red Bull? Non parlo con Horner da un po’”
"Al momento l'attenzione è sulla montagna che è davanti a noi", ha detto il tedesco pensando al presente in Aston Martin
Le prime quattro gare della nuova stagione, caratterizzata dalle modifiche regolamentari, sono state molto difficili per l’Aston Martin che solamente nell’ultimo appuntamento disputato a Imola ha colto i primi piazzamenti a punti in virtù della P8 di Sebastian Vettel e della P10 di Lance Stroll. Il tedesco, costretto ai box sia in Bahrain che a Jeddah a causa della positività al Covid, interrogato sul suo futuro non si è voluto sbilanciare anche se non ha chiuso nettamente la porta ad un eventuale ritorno in Red Bull.
“Tornare in Red Bull? Non parlo con Christian da un po’, quindi non lo so – ha dichiarato Vettel, citato da RacingNews365.com – Al momento l’attenzione è concentrata sulla montagna che è davanti a noi e che cercheremo di scalare. Non la scaleremo in un giorno, in un mese. Ma il percorso che sceglieremo determinerà i prossimi tre o quattro anni. Ora dobbiamo concentrarci su quello. Abbiamo bisogno di tutta l’attenzione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui