F1 | Red Bull, Horner: “Tra Leclerc e Verstappen c’è sano rispetto reciproco”

"Si conosco molto bene, provengono dalla stessa generazione", l'appunto del TP di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Tra Leclerc e Verstappen c’è sano rispetto reciproco”

La stagione 2022 di Formula 1, caratterizzata dalle modifiche regolamentari che ci hanno regalato il ritorno delle monoposto ad effetto suolo, si è aperta nel segno della battaglia tra Ferrari e Red Bull che si riflette sulla lotta tra Charles Leclerc e Max Verstappen.

Il monegasco e l’olandese si sono divisi le vittorie nei primi quattro appuntamenti stagionali, anche se i due ci sono 27 punti a favore dell’alfiere di Maranello a causa dei due ritiri a cui ha dovuto far fronte il campione del mondo in carica, e tutto lascia presuppore che la loro sarà una sfida che si spalmerà per il prosieguo del Mondiale.

Sul rapporto tra Leclerc e Verstappen ne ha discusso Chris Horner, con il team principal della Red Bull che ha ammesso come tra i due ci sia una rivalità e rispetto genuino frutto delle esperienza che hanno condiviso quando gareggiavano nelle categorie minori.

Penso che siano cresciuti gareggiando in kart, si conoscono molto bene – ha dichiarato Horner, citato da Autosport – Provengono dalla stessa generazione e c’è sano rispetto tra loro due”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati