F1 | Vettel sul suo futuro: “Qualsiasi decisione sarà emozionante”

Il tedesco potrebbe accasarsi in Aston Martin dal 2021

Vettel chiuderà al sua esperienza in Ferrari a fine 2020 dopo ben sei stagioni
F1 | Vettel sul suo futuro: “Qualsiasi decisione sarà emozionante”

Sebastian Vettel ha ancora fame. Il tedesco infatti, nell’intervista rilasciata a Marti Brundle per Sky Sports UK, ha sottolineato la sua voglia di continuare a gareggiare. Il futuro del quattro volte campione del mondo, che lascerà la Ferrari a fine 2020, è ancora un’incognita anche se negli ultimi giorni ha preso corpo l’ipotesi Aston Martin per il 2021.

Qualora Vettel dovesse trasferirsi nella scuderia di Silverstone a fargli posto dovrebbe essere Sergio Perez, con il messicano che potrebbe accasarsi in Haas o in Alfa Romeo.

È emozionante il modo in cui si chiude una porta e se ne può aprire un’altra – ha dichiarato Vettel, parlando della fine della sua avventura in Ferrari -. Anche se, onestamente, non so ancora quale sarà questa porta. Chissà potrebbe riguardare la permanenza in Formula Uno. Potrebbe essere qualcos’altro. Potrebbe essere un addio momentaneo o per sempre. L’età ovviamente non è un problema perché ho ancora davanti a me molti anni”.

Il tedesco ha poi aggiunto: “Anche in questo periodo ho scoperto che amo la competizione. Ovviamente avrei sperato ci fossero più gare. Non sono qui solo per partecipare o per una questione di soli, voglio continuare a ottenere qualcosa. Questo guiderà la mia decisione”.

Parlando poi del progetto Aston Martin ha detto: “Dall’esterno sembra eccitante”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo