F1 | Vettel, obiettivo conferma a Le Castellet: “Vogliamo mantenere lo slancio di Baku”
"In Francia al massimo della forma", ha affermato l'ex pilota della Ferrari
Dopo lo splendido podio conquistato in Azerbaijan, Sebastian Vettel è pronto a confermarsi nel prossimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Il tedesco, apparso in un ottimo stato di forma nelle trasferte di Monaco e Baku, mira a conquistare altri punti importanti per il mondiale, così da aiutare l’Aston Martin nella ricorsa al terzo posto nel costruttori attualmente in mano alla Ferrari.
“Arriviamo alla gara di Le Castellet al massimo della forma, soprattutto dopo lo splendido podio conquistato a Baku”, ha affermato il quattro volte Campione del Mondo. “Abbiamo però festeggiato abbastanza. Adesso l’obiettivo dev’essere quello di confermarci e per farlo dobbiamo focalizzarci esclusivamente sul fine settimana in Francia”.
“Abbiamo portato a casa un discreto bottino tra Monaco e l’Azerbaijan e vogliamo proseguire su questo slancio anche nella gara di domenica. La lotta nelle zone centrali dello schieramento di sta rivelando abbastanza serrata e quindi non possiamo lasciare per strada alcuna occasione”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui