F1 | Vettel: “Anno sabbatico? Al momento tutto è possibile”
"Non voglio farmi influenzare da pressioni esterne", ha affermato il tedesco
Intervistato dal quotidiano Osterreich, Sebastian Vettel è tornato a parlare del proprio futuro in Formula 1, sottolineando come al momento non abbia preso alcuna decisione per il 2021.
Nonostante le tante voci di mercato circolate negli ultimi giorni, soprattutto su Red Bull e Aston Martin, il quattro volte iridato non vuole farsi influenzare dalla stampa e dalle voci esterne, aspetto che potrebbe portarlo a valutare una anno sabbatico in attesa del 2022.
Sulla Ferrari, invece, il tedesco ha ribadito un concetto già espresso prima del Gran Premio d’Austria, ovvero che il fattore economico non ha influito sul mancato rinnovo per il 2021.
“Il denaro non è mai stato un problema”, ha dichiarato il tedesco della Ferrari. “Se volessi ricaricare il mio portafoglio, probabilmente avrei già un sedile. Voglio lasciarmi tutti questi discorsi alle spalle e concentrarmi sul presente e sul futuro”.
Sulla possibilità dell’anno sabbatico ha aggiunto: “Al momento tutto è possibile. Non vedo perché dovrei farmi influenzare dalle pressioni esterne. Posso valutare un’offerta ragionevole, al contrario ringrazierò e andrò avanti. In ogni caso non ci sono dubbi sul fatto che finirò questa stagione in Ferrari. Non è in discussione questo punto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui