F1 | Verstappen: “Non ho intenzione di lasciare la Red Bull”

"Posso continuare a correre fino a 40 anni"

Il pilota olandese ha espresso fedeltà nei confronti della scuderia austriaca
F1 | Verstappen: “Non ho intenzione di lasciare la Red Bull”

All’inizio dell’anno, il pilota olandese ha esteso il suo contratto con la scuderia austriaca fino al 2023 compreso ed in merito a questo, Max Verstappen, intervistato da Radio 538, ha ammesso inoltre di non avere nessuna intenzione di lasciare la Red Bull:

“Sì, voglio stare con la Red Bull e non ho nessuna intenzione di andarmene. Se continuo a controllarmi adeguatamente, rimango in forma e mi prendo cura del mio corpo, posso continuare fino a 40 anni”.

Come già saprete, la stagione di Formula 1 inizierà il prossimo luglio, con il doppio appuntamento in Austria (5 e 12 luglio, ndr). Verstappen ha detto di essere entusiasta:

“È un peccato che così tante gare siano state cancellate, ma in questa situazione tutti stanno cercando di fare ciò che possono. Il mio coach è qui a Monaco, quindi non ho particolari difficoltà. Ho mantenuto la forma fisica necessaria perché non sai mai quando devi essere pronto a guidare”.

Il consulente della Red Bull, Helmut Marko concorda sul fatto che Verstappen è più che pronto a correre:

“Il mondo degli eSports in cui ha vissuto durante la pausa non è la cosa reale, anche se gli è piaciuto molto. Ora ha guidato su veri e propri circuiti con auto private, è in buone condizioni fisiche ed è contento di iniziare finalmente”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati