F1 | Verstappen in fuga, Ferrari in cerca di risposte: il punto in vista di Zandvoort [VIDEO]
Sensazioni opposte in vista del GP d'Olanda
![F1 | Verstappen in fuga, Ferrari in cerca di risposte: il punto in vista di Zandvoort [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/09/verstappen-gp-olanda-zandvoort-ferrari-1024x559.jpg)
Intervenuta a Sky Sport 24 nel tardo pomeriggio di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato i temi più importanti relativi al prossimo Gran Premio d’Olanda, 15° prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come Red Bull e Ferrari stiano vivendo un momento di forma e morale diametralmente opposto.
Se da un lato troviamo l’entusiasmo della scuderia austriaca, capace di arrivare alla vittoria a Spa con Max Verstappen nonostante la partenza dalla 15° piazza (sostituzione power unit), dall’altra si evincono i tanti dubbi che assalgono la Rossa sulla performance mostrata in Belgio, ben al di sotto delle aspettative iniziali. Un fine settimana negativo che non ha permesso a Carlos Sainz di difendere la prima posizione in griglia, guadagnata dopo la retrocessione di Verstappen, e a Charles Leclerc di andare oltre la sesta piazza.
Una situazione allarmante, sotto diversi punti di vista, che dovrà spingere la Scuderia ad una risposta già a Zandvoort, tracciato che sulla carta dovrebbe sposarsi con le caratteristiche tecniche della F1-75. Appuntamento a venerdì mattina per la prima sessione di libere in Olanda.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















