F1 | Vasseur: “Raikkonen? Pilota di un’esperienza incredibile”
"Ogni week-end mette a disposizione della squadra tutto ciò che conosce", ha dichiarato Vasseur
In un’intervista concessa a RaceFans.net, Frederic Vasseur ha “coccolato” l’esperienza di Kimi Raikkonen, precisando come il finlandese stia offrendo un contributo fondamentale alla crescita del “Biscione” in Formula 1.
Secondo il Manager francese, il Campione del Mondo del 2007 sta mettendo a disposizione del team tutte le conoscenze acquisite lungo i suoi 20 anni di carriera in Formula 1, aspetto che sta aiutando la scuderia italo-elvetica a migliorare non solo l’attuale pacchetto tecnico, ma anche i progetti di base per la stagione 2022.
Alla fine dello scorso campionato, ricordiamo, Raikkonen ha firmato un contratto annuale fino alla fine di questo mondiale, aspetto che ovviamente dovrà spingere le parti in causa a trovare un nuovo accordo per la rivoluzione tecnica che andrà in scena a partire dal prossimo marzo.
“Kimi Raikkonen è un pilota molto importante per la nostra squadra e ogni week-end ci mette a disposizione un’esperienza incredibile”, ha affermato il Manager francese del Biscione. “Per il nostro team si tratta di un vantaggio più unico che raro che vogliamo sfruttare al meglio per il proseguo della stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui