F1 | Vasseur e gli obiettivi Alfa Romeo per il prossimo GP in Austria

Le valutazioni del Team Principal sulla gara al Red Bull Ring

F1 | Vasseur e gli obiettivi Alfa Romeo per il prossimo GP in Austria

Tramite il sito ufficiale dell’Alfa Romeo, Frederic Vasseir ha tracciato gli obiettivi per il prossimo Gran Premio d’Austria, 11° prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come per la squadra risulti fondamentale tornare ad occupare le posizioni all’interno dei primi dieci.

Dopo il passaggio a vuoto di Silverstone, Il Biscione ha perso un’opportunità importante nei confronti dei diretti concorrenti per il sesto posto nel costruttori, ovvero Haas e AlphaTauri, aspetto che deve spingere Valtteri Bottas e Guanyu Zhou a dare il 100% nel prossimo fine settimana al Red Bull Ring.

“Questo fine settimana in Austria è un’opportunità per riprenderci dopo Silverstone e tornare immediatamente al livello che abbiamo mostrato quest’anno”, ha affermato il Manager del Biscione. “Possiamo basarci sugli aspetti positivi della scorsa settimana, ovvero il nostro ritmo e le prestazioni che abbiamo mostrato durante il fine settimana. Sono fiducioso che la squadra potrà fare un altro passo avanti, così da lottare nella parte anteriore del centrocampo. Le Qualifiche Sprint, inoltre, ci offrono anche un’occasione in più per portare a casa dei punti. Come sempre dovremo essere forti e dovremo eseguire ogni sessione al meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di