F1 | Update Red Bull, Verstappen cauto: “Gli aggiornamenti più corposi arriveranno dopo Baku”
"Al momento non abbiamo solo la velocità, ma la stagione è ancora molto lunga e sono certo che gli aggiornamenti ci permetteranno di combattere", ha concluso l'olandese
Nonostante le dichiarazioni rilasciate da Helmut Marko in Cina, Max verstappen ha frenato gli entusiasmi per quello che riguarda il pacchetto evolutivo che Red Bull porterà in pista nel prossimo Gran Premio d’Azerbaijan, quarto appuntamento di questo mondale 2019 di Formula 1, sottolineando come gli aggiornamenti tecnici saranno solo una parte del grosso upgrade previsto per il rientro del Circus in Europa.
Nessuna rivoluzione alla RB15 quindi, ma solo piccoli aggiustamenti che punteranno a sistemare alcune delle imperfezioni tecniche emerse nel corso dei primi tre Gran Premi di questa emozionante stagione 2019.
“Al momento non abbiamo solo la velocità, ma la stagione è ancora molto lunga e sono certo che gli aggiornamenti ci permetteranno di combattere per le posizioni che ci spettano”, ha affermato Max verstappen alle colonne di Ziggo Sport.
Sugli upgrade previsti per Baku ha aggiunto: “Ci sarà qualcosa per il motore e per l’auto, ma gli aggiornamenti più corposi arriveranno qualche settimana più tardi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui