F1 | Toro Rosso, Kvyat: “Raccolti dati utili per fare un passo in avanti domani”

Albon: "Il passo gara sembra essere abbastanza competitivo"

F1 | Toro Rosso, Kvyat: “Raccolti dati utili per fare un passo in avanti domani”

Venerdì di attenta analisi per la Toro Rosso, che a Barcellona, così come gli altri team ha portato diversi aggiornamenti in vista del prosieguo della stagione. La Scuderia italiana della Red Bull, come da programma dovrebbe montare la Spec 2 della power unit Honda.

“È stato un venerdì produttivo – ha ammesso Kvyat, decimo dopo la bandiera a scacchi. Abbiamo completato molti giri senza grossi problemi e siamo riusciti a raccogliere dati utili che analizzeremo stasera per trovare la migliore configurazione in vista di domani. Sono certo che faremo un passo avanti ed è molto importante, considerando quanto è serrata la lotta a centro gruppo, dove ogni decimo è cruciale”.

“Portare degli aggiornamenti vuol dire mettere in conto del tempo per comprendere come farli funzionare al meglio ed è proprio quello che è successo nelle Libere 1 di oggi – ha detto Albon, oggi dodicesimo. Prima di iniziare la seconda sessione abbiamo analizzato tutti i dati e abbiamo svolto delle Libere 2 molto più produttive. È stato un buon passo in avanti, un progresso, ma c’è ancora da lavorare per domani. Il passo comunque sembra essere abbastanza competitivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati