F1 Test | Haas, Magnussen: “Abbiamo proseguito il programma, mi sento bene in macchina”

Un problema allo scarico compromette il lavoro di Grosjean: "Non è stato il pomeriggio che cercavo"

F1 Test | Haas, Magnussen: “Abbiamo proseguito il programma, mi sento bene in macchina”

Intervistati dal sito ufficiale della Haas, Kevin Magnussen e Romain Grosjean hanno analizzato la settima giornata di test di Barcellona, che ha visto entrambi impegnati a bordo della VF-19.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione: 12°, 1:18.199 (+1.968) – Gomme C3
Giri totalizzati: 53
“Oggi abbiamo proseguito il programma e fatto ciò che dovevamo fare. Sono felice di aver percorso più giri ovviamente. Mi sento ancora bene in macchina e non vedo l’ora che arrivi l’ultimo pomeriggio in pista. Il team è impegnato a prepararsi per i test dell’ultimo giorno”.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione: 9°, 1:17.854 (+1.623) – Gomme C4
Giri totalizzati: 16
“C’è stato un problema (allo scarico, ndr) che abbiamo scoperto a pranzo e ci è voluto molto tempo per risolverlo. Non è stato il pomeriggio che cercavo. Ora mi concentrerò su domani mattina, quando assaggerò per l’ultima volta la macchina prima di andare a Melbourne. In generale, abbiamo fatto grandi progressi nei test. La vettura ci dimostra qual è il suo limite e dove possiamo lavorare, la base è molto buona. Siamo contenti anche delle prestazioni. Al momento non ci siamo concentrati troppo sui tempi sul giro. A Melbourne metteremo tutto insieme per le qualifiche. In questo momento, stiamo conoscendo la VF-19 e scoprendola un po’ di più, e sta migliorando costantemente. La sensazione è positiva, così come lo era l’anno scorso”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati