F1 Test | Haas, Magnussen: “Abbiamo proseguito il programma, mi sento bene in macchina”

Un problema allo scarico compromette il lavoro di Grosjean: "Non è stato il pomeriggio che cercavo"

F1 Test | Haas, Magnussen: “Abbiamo proseguito il programma, mi sento bene in macchina”

Intervistati dal sito ufficiale della Haas, Kevin Magnussen e Romain Grosjean hanno analizzato la settima giornata di test di Barcellona, che ha visto entrambi impegnati a bordo della VF-19.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione: 12°, 1:18.199 (+1.968) – Gomme C3
Giri totalizzati: 53
“Oggi abbiamo proseguito il programma e fatto ciò che dovevamo fare. Sono felice di aver percorso più giri ovviamente. Mi sento ancora bene in macchina e non vedo l’ora che arrivi l’ultimo pomeriggio in pista. Il team è impegnato a prepararsi per i test dell’ultimo giorno”.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione: 9°, 1:17.854 (+1.623) – Gomme C4
Giri totalizzati: 16
“C’è stato un problema (allo scarico, ndr) che abbiamo scoperto a pranzo e ci è voluto molto tempo per risolverlo. Non è stato il pomeriggio che cercavo. Ora mi concentrerò su domani mattina, quando assaggerò per l’ultima volta la macchina prima di andare a Melbourne. In generale, abbiamo fatto grandi progressi nei test. La vettura ci dimostra qual è il suo limite e dove possiamo lavorare, la base è molto buona. Siamo contenti anche delle prestazioni. Al momento non ci siamo concentrati troppo sui tempi sul giro. A Melbourne metteremo tutto insieme per le qualifiche. In questo momento, stiamo conoscendo la VF-19 e scoprendola un po’ di più, e sta migliorando costantemente. La sensazione è positiva, così come lo era l’anno scorso”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati