F1 | Steiner stupito dal ritorno di Kubica: “Ha mostrato una forza di volontà pazzesca”

"Robert farà la differenza in Williams", ha rivelato il Manager altoatesino

F1 | Steiner stupito dal ritorno di Kubica: “Ha mostrato una forza di volontà pazzesca”

Parlando alle colonne di F1only, Gunther Steiner ha commentato il clamoroso ritorno di Robert Kubica in Formula 1, sottolineando come il suo accordo con la Williams sia stata una vera sorpresa, soprattutto per tutta la gente che non lo riteneva in grado di poter correre in Formula 1.

Secondo l’attuale Team Principal della Haas, infatti, il polacco ha mostrato una forza di volontà incredibile, quasi paradossale, lasciando a bocca aperta diversi addetti ai lavori. Una storia di sport meravigliosa che si completerà a Melbourne, quando l’attuale alfiere della Williams si posizionerà lungo la griglia di partenza del Gran Premio d’Australia.

Ecco le parole di Gunther Steiner: “E’ bello vedere come non abbia mai mollato. Ha sempre creduto in un ritorno e ritengo che molte persone si sarebbero fermate se fossero state al suo posto. Ha mostrato una determinazione che mi ha lasciato senza parole e gli auguro tutto il meglio per il suo ritorno in Formula 1, senza ovviamente esagerare”.

“Sappiamo tutti di cosa era capace prima dell’incidente e non era un segreto il suo pre-accordo con la Ferrari”, ha aggiunto il Manager altoatesino del team statunitense “Se tutto andrà per il verso giusto, sono certo che Robert farà la differenza in Williams”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo