F1 | Rinnovo Verstappen, Vermeulen conferma: “La trattativa è stata abbastanza veloce”

"Il primo contatto tra le parti è avvenuto in Brasile", ha affermato il co-manager di Verstappen

Verstappen correrà con la Red Bull fino alla fine della stagione 2023
F1 | Rinnovo Verstappen, Vermeulen conferma: “La trattativa è stata abbastanza veloce”

Parlando alla pubblicazione olandese Formule 1, Raymond Vermeulen ha commentato il recente accordo tra Max Verstappen e la Red Bull fino alla stagione 2023, sottolineando come il negoziato tra le parti sia stato assolutamente celere e privo di incomprensioni.

Dopo un confronto avuto con Jos Verstappen e con lo stesso Max, infatti, il management dell’olandese ha avviato le trattative con la scuderia di Milton Keynes, raggiungendo un accordo in pochi mesi (il primo contatto tra le parti è avvenuto in Brasile.ndr).

“Max, Jos ed io abbiamo concordato abbastanza rapidamente la strada da seguire”, ha affermato Raymond Vermeulen, co-manager di Max Verstappen. “Abbiamo avuto una prima conversazione non impegnativa con Helmut Marko in Brasile”.

“Successivamente io e Max ci siamo confrontati sulla visione a breve, medio e lungo termine, traendo le nostre conclusioni sull’argomento”, ha proseguito. “Diciamo che il negoziato è stat abbastanza veloce e relativamente semplice”.

Sul ruolo svolto da Honda e sugli obiettivi ha aggiunto: “Abbiamo piena fiducia in loro. Diciamo che con Red Bull abbiamo un piano che ancora non si è compiuto. Hanno permesso a Max di entrare in Formula 1 e l’obiettivo comune è quello di raggiungere la vittoria”.

F1 | Rinnovo Verstappen, Vermeulen conferma: “La trattativa è stata abbastanza veloce”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati