F1 | Rinnovo Verstappen, Vermeulen conferma: “La trattativa è stata abbastanza veloce”

"Il primo contatto tra le parti è avvenuto in Brasile", ha affermato il co-manager di Verstappen

Verstappen correrà con la Red Bull fino alla fine della stagione 2023
F1 | Rinnovo Verstappen, Vermeulen conferma: “La trattativa è stata abbastanza veloce”

Parlando alla pubblicazione olandese Formule 1, Raymond Vermeulen ha commentato il recente accordo tra Max Verstappen e la Red Bull fino alla stagione 2023, sottolineando come il negoziato tra le parti sia stato assolutamente celere e privo di incomprensioni.

Dopo un confronto avuto con Jos Verstappen e con lo stesso Max, infatti, il management dell’olandese ha avviato le trattative con la scuderia di Milton Keynes, raggiungendo un accordo in pochi mesi (il primo contatto tra le parti è avvenuto in Brasile.ndr).

“Max, Jos ed io abbiamo concordato abbastanza rapidamente la strada da seguire”, ha affermato Raymond Vermeulen, co-manager di Max Verstappen. “Abbiamo avuto una prima conversazione non impegnativa con Helmut Marko in Brasile”.

“Successivamente io e Max ci siamo confrontati sulla visione a breve, medio e lungo termine, traendo le nostre conclusioni sull’argomento”, ha proseguito. “Diciamo che il negoziato è stat abbastanza veloce e relativamente semplice”.

Sul ruolo svolto da Honda e sugli obiettivi ha aggiunto: “Abbiamo piena fiducia in loro. Diciamo che con Red Bull abbiamo un piano che ancora non si è compiuto. Hanno permesso a Max di entrare in Formula 1 e l’obiettivo comune è quello di raggiungere la vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati