Formula 1 | Binotto sul rinnovo di Vettel: “Non c’è alcuna pressione”

"Abbiamo ancora abbastanza tempo per negoziare", ha affermato il Team Principal

Binotto ha parlato del rinnovo relativo a Sebastian Vettel, sottolineando come ci sia ancora tempo e modo per discutere l'estensione dell'attuale contratto
Formula 1 | Binotto sul rinnovo di Vettel: “Non c’è alcuna pressione”

Ferrari valuterà il rinnovo di Sebastian Vettel solo nel corso delle prossime settimane. Secondo quanto dichiarato da Mattia Binotto, infatti, la Scuderia di Maranello affronterà l’argomento relativo al rinnovo del tedesco con estrema calma e tranquillità, visto che la scadenza del quattro volte campione del mondo è fissata per la fine del 2020.

Vettel, ricordiamo, non ha ancora siglato nessun contratto per quello che riguarda il prossimo campionato, mentre Leclerc ha recentemente rinnovato con la Ferrari fino alla fine del 2023. Una situazione particolare, ma che la Rossa intende risolvere entro i prossimi mesi.

“Non c’è alcuna pressione”, ha affermato Mattia Binotto. “Seb fa parte della Ferrari e lavoreremo con lui per scoprire cosa vorrà fare in futuro e su cosa potremmo fare noi. Crediamo che la coppia composta da Vettel e Leclerc sia la migliore sul campo, ragion per cui siamo tranquilli. Abbiamo ancora abbastanza tempo per negoziare”.

Formula 1 | Binotto sul rinnovo di Vettel: “Non c’è alcuna pressione”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    8 gennaio 2020 at 18:48

    …”crediamo che la coppia composta da Vettel e Leclerc sia la migliore sul campo…” sì, sì certo sul campo di papaveri…anche nel 2020 in Ferrari si vince l’anno prossimo :-))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati