F1 | Ricciardo, lavoro dietro le quinte durante la pausa estiva

"Per me è una buona occasione per migliorare la forma fisica", ha riferito l'australiano

F1 | Ricciardo, lavoro dietro le quinte durante la pausa estiva

Daniel Ricciardo sfrutterà la pausa estiva per continuare a lavorare in vista della ripresa prevista a fine agosto con l’appuntamento olandese di Zandvoort. L’australiano, ritornato come pilota ufficiale nel Circus prendendo il posto di Nyck de Vries in AlphaTauri, si proietta alle prossime settimane stilando un programma di esercizi che gli permetterà di tornare a pieno regime dal punto di vista fisico.

L’ex pilota di Red Bull e McLaren è stato protagonista di due buone prestazioni nei weekend dell’Hungaroring e di Spa, dove non ha per niente sfigurato nel confronto con il compagno di squadra Yuki Tsunoda.

“Molti ora non vedono l’ora di godersi una meritata vacanza, ma la situazione è leggermente diversa per me poiché la pausa è una buona occasione per continuare a lavorare dietro le quinte – ha dichiarato Ricciardo, intervistato dalla stampa al termine della gara di Spa – Dopo qualche giorno di pausa, passerò del tempo in palestra e sfrutterò le mie giornate di allenamento, per poter migliorare ulteriormente la mia forma fisica in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta