F1 | Alonso, felice della ritrovata competitività Aston Martin

"Penso che la cosa più importante sia capire la macchina ed è quello che stiamo facendo", ha dichiarato lo spagnolo

F1 | Alonso, felice della ritrovata competitività Aston Martin

Il Gran Premio del Belgio, ultimo appuntamento estivo prima della pausa, ha fatto ritrovare il sorriso a Fernando Alonso. Lo spagnolo dell’Aston Martin, dopo alcune difficile gare, è riuscito a tornare nelle prime posizioni alla guida della AMR23. Il due volte campione del mondo ha esternato tutta la sua soddisfazione per l’ottimo lavoro effettuato dalla squadra, ritrovando quella competitività che gli ha consentito di conservare il terzo posto nel Mondiale piloti precedendo Lewis Hamilton di un solo punto.

Gradino più basso del podio iridato che occupa attualmente anche l’Aston Martin, con il team di Silverstone che però paga 51 lunghezze di ritardo dalla Mercedes.

“Sì, molto, molto felice. Penso che la top five sia per noi la normalità a livello di risultati – ha detto Alonso, discutendo dei risultati nel GP del Belgio, citato da Formula1.com – Grazie al team abbiamo apportato alcune modifiche all’assetto della vettura. Dopo l’Ungheria, dopo Silverstone, forse abbiamo commesso degli errori. Penso che la cosa più importante sia capire la macchina ed è quello che stiamo facendo”. 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati