F1 | Red Bull, Verstappen soddisfatto: “Buona gestione delle mescole”

"La macchina sembra funzionare di nuovo bene", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Verstappen soddisfatto: “Buona gestione delle mescole”

Vi riportiamo le parole di Max Verstappen al termine della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.

L’olandese ha confermato l’ottimo passo della mattina, convincendo per quello che riguarda la gestione delle mescole hypersoft. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà battagliare per la prima fila nelle qualifiche, così da avere una reale possibilità di successo durante la corsa di domenica.

Ecco le parole di Verstappen: “La macchina sembra funzionare di nuovo bene, meglio del previsto, proprio come in Brasile. La sessione è stata lineare, tranne un piccolo lungo sul cordolo. Fortunatamente la macchina non ha riscontrato danni e abbiamo continuato il programma di lavoro. Non mi aspetto che questi cordoli siano un problema in gara”.

“Siamo bravi a gestire le gomme e pensiamo di avere questo vantaggio anche qui”, ha aggiunto. “E’ stato un buon venerdì, abbastanza proficuo, e speriamo di confermare quanto di buono fatto oggi in qualifica. Vogliamo concentrarci sul prossimo obiettivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati